Dopo aver gettato luce sul legame affettivo tra Laura Pausini e Cecilia Cantarano, approfondiamo ora un’altra relazione insospettabile nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Holden, noto partecipante di “Amici”, la cui connessione familiare si snoda attraverso legami di sangue sorprendenti.
Il Legame di Sangue Segreto tra Holden di ‘Amici’ e l’Influencer Tancredi Galli
Oltre ad essere figlio del rinomato musicista Paolo Carta, Holden condivide una parentela meno nota con un altro volto noto della scena romana: Tancredi Galli, conosciuto tra i fan come Sigh Tanc, ex membro dei Q4 e ospite della Chill House!
“Siamo cugini carnali,” ha rivelato Tancredi, il cui cognome, Galli, coincide con quello di Holden. All’anagrafe, Holden risponde al nome di Joseph Carta, mentre sua madre è Rebecca Galli. Sorprendentemente, lo stesso cognome appartiene anche a Tancredi, che ha ereditato dal padre Dimitri.
Quindi, non si tratta di semplici omonimi, ma di parenti all’interno della famiglia Galli. Tancredi e Holden sono cugini di sangue attraverso il lato materno, poiché Rebecca Galli è imparentata con Dimitri, senza specificare se come fratello o cugino, considerando le differenze di età. Un intricato legame di parentela che esce dall’ombra, aggiungendo un nuovo strato di interesse alle vite di questi due personaggi della scena mediatica romana.