Guillermo Mariotto spiega le Molestie: “Staffelli di Striscia la Notizia Maleducato”

Guillermo Mariotto: Chiarimenti tra Lavoro, Polemiche e "Tapiro".

Scopri di più su Guillermo Mariotto spiega le Molestie: “Staffelli di Striscia la Notizia Maleducato”

Guillermo Mariotto, celebre giudice di Ballando con le Stelle e direttore creativo della maison Gattinoni, è al centro dell’attenzione mediatica per gli eventi recenti che lo hanno coinvolto, tra accuse, malintesi e polemiche. In un’intervista rilasciata al settimanale di Cairo Editore, Mariotto ha raccontato i retroscena che lo hanno portato ad abbandonare una puntata del programma e a rispondere alle accuse di molestie.

L’Abbandono di Ballando con le Stelle: Una Questione di Lavoro

Mariotto ha spiegato che la sua decisione di lasciare il programma non è stata presa alla leggera, ma dettata da un’emergenza lavorativa. Durante la trasmissione, ha ricevuto una notizia urgente: una coordinatrice della maison Gattinoni era svenuta mentre completava i preparativi per un importante matrimonio a Riad, capitale dell’Arabia Saudita. Si trattava di un evento di grande rilievo, per il quale erano stati realizzati l’abito della sposa, una principessa, e quelli di altre sedici principesse.

«Senza di lei il lavoro si era bloccato», ha dichiarato Mariotto, aggiungendo di aver richiamato lo staff per riprendere immediatamente i preparativi. Lavorarono incessantemente fino a notte fonda per rispettare i tempi strettissimi, dato che Mariotto doveva partire per Riad il lunedì successivo. «Ho chiesto scusa a Milly Carlucci per il problema causato, ma era impossibile ignorare una situazione così critica per la maison», ha affermato.

L’Accusa di Molestie: «Un Incidente»

Una delle polemiche più scottanti ha riguardato un presunto gesto inappropriato verso un ballerino durante Ballando con le Stelle. Mariotto ha chiarito che si è trattato di un incidente, un episodio non intenzionale: «Non me ne sono neanche accorto. Ma quali molestie!», ha commentato, respingendo con decisione le accuse.

L’Episodio del Tapiro: Fatica e Malintesi

Il capitolo del Tapiro d’Oro, consegnatogli da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha aggiunto ulteriore tensione alla vicenda. Mariotto ha raccontato di aver incontrato Staffelli all’aeroporto di Roma, appena rientrato da una settimana di lavoro intenso a Riad. «Ero stanchissimo e su una sedia a rotelle per una sciatica dolorosa. Staffelli era lì con quel coso colorato…».

Mariotto ha descritto l’episodio come una provocazione: salito sul pulmino che lo attendeva, Staffelli avrebbe lanciato il Tapiro, distruggendolo. «Non l’ho distrutto io. Staffelli è stato maleducato e insolente», ha concluso.

Un Personaggio Sotto i Riflettori

Guillermo Mariotto si trova a fronteggiare un mix di polemiche e malintesi che lo hanno posto al centro dell’attenzione mediatica. Tuttavia, il celebre stilista e giudice ha ribadito il suo impegno professionale e la trasparenza con cui affronta le situazioni più complesse.

Per continuare a seguire tutti gli sviluppi su Mariotto e altre notizie dal mondo dello spettacolo, rimanete aggiornati su Mister Movie, il portale di riferimento per il cinema, il gossip e le curiosità.

Fonte: leggo
Link adv