Grande Fratello, tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi c’è del tenero

Alfonso Signorini indaga sul presunto flirt nella Casa. Cosa sta succedendo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi?

Immagine Grande Fratello, tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi c’è del tenero

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 il 5 ottobre, Alfonso Signorini ha deciso di approfondire un possibile flirt nato all’interno della Casa. Da giorni circolano voci riguardo a un interesse romantico di Giuseppe Garibaldi nei confronti di una concorrente inaspettata, ma non si tratta della bella Samira Lui. Vediamo di fare chiarezza su questa situazione intrigante.

Al Grande Fratello Garibaldi e Beatrice Luzzi mostrano del tenero, c’è feeling tra i due?

Il bidello calabrese si è avvicinato di recente a Beatrice Luzzi, attualmente una delle inquiline più interessanti e controverse della Casa più Spiata d’Italia. Durante la diretta, il conduttore ha chiamato in confessionale i ‘gossippari’ Fiordaliso e Ciro Petrone per ottenere maggiori dettagli su questo inaspettato sentimento. L’attore napoletano ha confermato l’interesse di Garibaldi per Beatrice, mentre Fiordaliso ha condiviso le sue perplessità. “Inizialmente non ci credevo, ma ora ho dei dubbi,” ha ammesso la cantante. “Garibaldi sembra essere molto interessato a lei. Era preoccupato quando Beatrice era arrabbiata, è andato nella sua stanza, l’ha svegliata e l’ha portata in giardino.”

Ciro ha aggiunto ulteriori dettagli intriganti: “L’altra sera sono rimasti da soli nel cortile fino alle sei del mattino.”

Questa storia di attrazione e mistero sta chiaramente catturando l’attenzione dei telespettatori, lasciando tutti con la curiosità di vedere come si svilupperà questo possibile legame all’interno del Grande Fratello.

Link adv