Il concorrente del Grande Fratello ha recentemente aperto il suo cuore, confidando a Vittorio Menozzi riguardo a un legame speciale vissuto all’interno della casa. Ha condiviso: “Conosco diverse persone che hanno vissuto questa esperienza a lungo. Soprattutto una, un carissimo amico, è stato come un fratello per me. Ora, non è più così. È diventato un amico, ma fino a un anno e mezzo fa era come un fratello.”
Stefano Miele del Grande Fratello Rivela l’Intensa Amicizia con Tommaso Zorzi: “Come un Fratello per me”
Ha poi rivelato di aver conosciuto questa persona quando aveva 24 anni e di essere cresciuti insieme: “Ci siamo incontrati quando avevo 24 anni. Abbiamo condiviso esperienze, siamo cresciuti insieme e ci siamo supportati l’un l’altro come amici che non avevamo mai avuto durante l’adolescenza. Dico ‘gay’ perché riuscivamo a comprendere e condividere aspetti sentimentali in modo simile. Ha vissuto qui dentro per sei mesi. Io l’ho seguito. Fuori, è una persona con una personalità straordinaria, e lo ha dimostrato anche qui. È molto più estroverso di noi, con un carattere estremamente vivace.”
Al momento, rimane un mistero cosa abbia causato la loro distanza e il cambiamento nel loro legame. La curiosità cresce: sarà che Alfonso Signorini, stimolato dal racconto di Stefano, ne parlerà nelle prossime puntate del Grande Fratello?