Grande Fratello, Shaila Gatta smascherata dall’ex fidanzato “stratega”

Alessandro Rizzo contro Shaila Gatta: "È una stratega senza scrupoli".

Scopri di più su Grande Fratello, Shaila Gatta smascherata dall’ex fidanzato “stratega”

L’ex fidanzato di Shaila Gatta, Alessandro Rizzo, attacca duramente l’ex velina, accusandola di essere una stratega senza scrupoli e di giocare sporco al Grande Fratello. Scopriamo cosa ha rivelato Rizzo in una recente intervista.

Alessandro Rizzo accusa Shaila Gatta: “Una fame malsana per la televisione”

La partecipazione di Shaila Gatta al Grande Fratello continua a far discutere. Dopo le rivelazioni di Alessandro Zarino, anche il suo ex fidanzato, Alessandro Rizzo, ha deciso di dire la sua sulla vicenda. In una recente intervista, Rizzo ha dipinto un ritratto poco lusinghiero dell’ex velina, accusandola di essere una stratega senza scrupoli e di avere una “fame malsana per la televisione”.

Una strategia fallimentare

Secondo Rizzo, Shaila Gatta starebbe recitando una parte al Grande Fratello, cercando di manipolare le dinamiche del gioco per ottenere visibilità. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ritiene che la strategia dell’ex velina sia facilmente svelabile e poco efficace: “Purtroppo, ti dico che lei pensa di essere strategica ma lo è nella maniera sbagliata, è facilmente sgamabile e, a mio parere, poco furba e, soprattutto, gioca senza avere rispetto per gli altri”.

Una sete di protagonismo incontrollabile

Rizzo ha sottolineato come la più grande debolezza di Shaila Gatta sia la sua ossessione per la fama: “Il suo comportamento è una ‘shailata’, me lo aspettavo, la conosco molto bene. Potrebbe recitare. Shaila deve primeggiare, non guarda in faccia a nessuno su alcune cose. Se non sta al centro dell’attenzione può impazzire. Lei non crede che sia possibile che non piaccia al pubblico”.

Continua a seguire Mister Movie per scoprire tutte le novità sul mondo del gossip e dello spettacolo!

L’ex tronista ha espresso preoccupazione per il futuro di Shaila Gatta, sottolineando come la sua sete di protagonismo possa danneggiare la sua immagine: “Mi auguravo fosse maturata, cresciuta e migliorata ma ti devo dire che l’ho ritrovata molto peggiorata. Su una cosa non è mai cambiata e non mi sorprende, il voler a tutti i costi ottenere, anche giocando in maniera sporca. Lei è una che si venderebbe anche un rene pur di fare un’apparizione televisiva”.

Le dichiarazioni di Alessandro Rizzo gettano nuova luce sul comportamento di Shaila Gatta all’interno della Casa del Grande Fratello. Sarà interessante scoprire come l’ex velina reagirà a queste accuse e se il pubblico le darà ancora credito.

Continua a seguire Mister Movie per notizie come questa, di Gossip o di news sul mondo dello Spettacolo in generale. Ricorda che Mister Movie è sia su Google News, ma anche sui principali Social come Facebook, Twitter X e TikTok.

Link adv