Nelle ultime ore, Perla, ex partecipante di Temptation Island, ha condiviso con Marco Maddaloni, coinquilino nella casa del Grande Fratello, alcuni dettagli sul suo rapporto con Greta Rossetti, gettando luce su episodi passati e sulle dinamiche attuali della loro convivenza.
Perla su Greta: Rivelazioni e Riflessioni dal Grande Fratello
Perla ha espresso la sua prospettiva su alcune situazioni accadute nei mesi passati, delineando l’evoluzione della convivenza tra loro. Ha chiarito: “Nonostante avessi espresso rabbia e detto cose subito dopo la fine con Mirko, era un modo per sfogarmi con lui. Eravamo appena separati da una settimana, quindi in quel momento, nonostante le offese, lui era ancora il mio fidanzato. È stata solo una rabbia momentanea che si è esaurita lì. Non ho mai agito male nei suoi confronti. Ho dovuto difendermi, ma sempre con rispetto. Non l’ho mai presa con lei.”
Un’Amicizia Non Approfondita
Ha inoltre sottolineato: “Per me lei è solo una coetanea con la quale condivido un’empatia simile a quella che ho con altri della mia età. Non è diventata la mia migliore amica. Se ho problemi, non mi confido con lei… Ho un rapporto corretto, educato. Se siamo in gruppo, ridiamo insieme, sono disponibile se ha bisogno, come lo sono con gli altri… Chiacchiero, scherzo. Ma se cerco di impormi “dobbiamo fare amicizia”, finisco solo per far del male a me stessa.”
Riflessioni Critiche
Perla ha ribadito la sua visione sulla coinquilina: “Le situazioni avvenute sono state strane, comportamenti immaturi sui social. Devo dire che su questo è superficiale, lo ha detto anche a lei. È un po’ più infantile rispetto a me, in vari aspetti. Deve capire chi vuole essere perché non lo sa ancora, come essere. È della mia età. Anche ciò che ha fatto con Angelica Baraldi… ha compiuto molte azioni.”