Grande Fratello: Luca Giglio a rischio squalifica dopo un gesto controverso

Scopri di più su Grande Fratello: Luca Giglio a rischio squalifica dopo un gesto controverso
Credit: Mediaset

La 31ª puntata del Grande Fratello 18, in onda questa sera, giovedì 13 febbraio 2025, si preannuncia ricca di tensioni e colpi di scena. Tra le notizie più chiacchierate delle ultime ore c’è il caso di Luca Giglio, il concorrente che potrebbe essere squalificato dal reality show condotto da Alfonso Signorini.

Luca Giglio squalificato dal Grande Fratello?

Tutto è iniziato quando Lorenzo e Shaila Gatta hanno criticato Maria Vittoria Minghetti per alcuni suoi atteggiamenti. La discussione, avvenuta a tavola, ha fatto scattare una reazione accesa della dottoressa, che ha accusato Lorenzo di lanciare frecciatine provocatorie. Il confronto si è trasformato in un vero e proprio scontro verbale, con Maria Vittoria che ha ribattuto:
“Sembra che non accettiate come sono, tu ti accorgi delle frasi che lancia Lorenzo?”

Shaila ha cercato di farle notare il suo atteggiamento difensivo, ma la situazione è rapidamente degenerata, con Maria Vittoria che ha risposto in modo sempre più acceso:
“Bravo finalista, puoi dire quello che vuoi su tutti, tanto sei intoccabile. Sono stanca di continuare a parlare.”

Il gesto di Luca Giglio e la reazione del pubblico

Ma il momento più controverso della serata riguarda Luca Giglio. Il parrucchiere, durante la cena, ha compiuto un gesto che ha fatto infuriare il pubblico: ha pulito la sua forchetta sul braccio di un’altra concorrente, fidanzata di Tommaso Franchi, e le ha detto che si comporta come una bambina.

Il gesto ha subito scatenato una forte indignazione tra i fan del programma, che sui social hanno chiesto provvedimenti immediati per il concorrente. Il clamore mediatico ha acceso il dibattito sulla possibile squalifica di Luca, ipotesi che potrebbe concretizzarsi proprio durante la diretta di questa sera.

Quale sarà la decisione del Grande Fratello?

Non è la prima volta che il reality prende provvedimenti severi per comportamenti ritenuti inadeguati. Se le pressioni del pubblico e la valutazione della produzione porteranno a una squalifica, Luca potrebbe essere costretto ad abbandonare la Casa con effetto immediato.

Un appuntamento da non perdere

L’attesa è altissima per la diretta di questa sera, che potrebbe riservare decisioni drastiche e sorprese inaspettate. Alfonso Signorini svelerà il destino di Luca Giglio e gestirà i nuovi equilibri nella Casa, con gli altri concorrenti che potrebbero subire un ulteriore scossone emotivo.

L’appuntamento con il Grande Fratello 18 è fissato per questa sera, giovedì 13 febbraio, alle 21:40 su Canale 5. Per tutti gli aggiornamenti e le ultime news, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv