Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha svelato i retroscena di un pettegolezzo che lo riguardava. Scopri cosa ha detto il modello e come ha reagito alla notizia.
Lorenzo Spolverato e i rumor infondati: la verità sulla sua sessualità
Lorenzo Spolverato è finito al centro di un gossip infondato che lo riguardava. Durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello, il modello ha avuto modo di confrontarsi con Shaila a proposito dei rumor sulla sua sessualità.
“Il fatto del gay non lo capisco. Cosa può essere emerso per dire una cosa del genere? Non è successo nulla. Come potevano collegare il ‘brutta persona’ al ‘gay’? Non capisco davvero come mai tua madre abbia potuto dire una cosa del genere. Ma poi ha detto che lo dicono tutti e anche ‘Tommaso’ ha detto la stessa cosa. Stai tranquilla, a me piacciono le donne, ma proprio tanto, tantissimo, le donne, e non puoi immaginare quanto”, ha confidato Lorenzo a Shaila, visibilmente provato dalla situazione.
La reazione di Shaila non si è fatta attendere: “Non ne ho idea, hai visto anche tu che non mi ha detto altro. Forse è colpa dei social, non so perché abbia detto che sei gay. Per il fatto che ti ha dato della cattiva persona, magari intendeva che sei un giocatore e riflettiamo molto sul gioco. La cosa del gay non mi interessa minimamente”.
Le parole di Lorenzo e Shaila mettono in luce quanto sia facile diffondere false voci e quanto queste possano ferire le persone coinvolte. In un’epoca dominata dai social media, dove le informazioni viaggiano a una velocità incredibile, è fondamentale verificare le fonti e non dare credito a pettegolezzi infondati.