Nuovo colpo di scena al Grande Fratello! Javier Martinez si confida con Luca Giglioli e parla del suo rapporto con Shaila Gatta. Il pallavolista argentino è combattuto tra il desiderio di perdonarla e i dubbi sulle sue vere intenzioni. Scopri cosa ha rivelato!
GF 18: Javier Martinez tra perdono e dubbi su Shaila Gatta
Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello 18 continuano a tenere banco. Nelle ultime ore, Javier Martinez si è confidato con Luca Giglioli, rivelando i suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Shaila Gatta.
Il pallavolista argentino, dopo aver visto i video dell’esperienza di Shaila al Gran Hermano, si è trovato a fare i conti con le sue dichiarazioni e i suoi comportamenti. Nonostante le parole di affetto che Shaila gli ha rivolto, Javier nutre dei dubbi sulla sincerità della ragazza.
“Se lei si pente e torna da me? Pamela mi ha detto che Shaila probabilmente ha ragionato e si è pentita di come mi ha trattato”, ha confidato Javier a Luca. Tuttavia, il dubbio aleggia ancora nella sua mente: “Questa cosa non dico che è stata studiata a tavolino, ma comunque qualcosa c’è dietro. Loro hanno sempre saputo. Della serie ‘mandiamo Shaila e Lorenzo in tugurio, si avvicinano, sappiamo cosa ha fatto lei sotto le coperte con l’altro’ e così io lunedì vedo tutto”.
Javier si chiede se tutto sia stato orchestrato per creare una storyline e aumentare lo share del programma. “Se lei sputasse fuori tutta la verità e mi dicesse ‘io ho giocato, ma ho sempre voluto te, ma per una questione di visibilità volevo portare avanti questo giochetto, ma voglio solo te’. Allora potrei anche perdonarla”, ha ammesso il pallavolista.
La situazione è molto complicata e Javier si trova a dover fare i conti con un dilemma: perdonare Shaila e ricominciare da capo, oppure allontanarsi definitivamente da lei. Quale sarà la sua scelta? Non ci resta che seguire le prossime puntate del Grande Fratello per scoprirlo.