Grande Fratello, Fiordaliso svela la verità su Sara e Rosanna

Grande Fratello: Fiordaliso Svela Tensioni tra Inquilini sul Passato di Sara Ricci e Rosanna Fratello.

Immagine Grande Fratello, Fiordaliso svela la verità su Sara e Rosanna

La cantante Fiordaliso torna a parlare delle dinamiche con le nuove inquiline Sara e Rosanna dopo l’ultimo scontro affrontato in diretta. Durante una conversazione con Beatrice, la cantante condivide apertamente le sue riflessioni sulle vicende che si stanno svolgendo all’interno della Casa.

Grande Fratello: Fiordaliso Svela Tensioni tra Inquilini sul Passato di Sara Ricci e Rosanna Fratello

Nel dialogo con Beatrice, Fiordaliso esprime: “Qui siamo tutti uguali, il rispetto è indipendente dall’età”. Sottolinea: “Ma pretendere un trattamento speciale per via della celebrità passata, no”.

L’attrice risponde: “Assolutamente no”. Fiordaliso prosegue: “E poi, dopo soli 4 giorni, sparisce… Cercherò di ricucire perché mi dispiace”. Beatrice chiede: “E io che devo fare con tutti e tre?” facendo riferimento a Sara, Rosanna e Massimiliano.

La Cantante Espone Le Dinamiche del Reality: Nuovi Conflitti e Retroscena!

Fiordaliso consiglia di affrontare la situazione in modo calmo. Successivamente, si confronta con Rosy ed Anita riguardo alle dichiarazioni di Sara fatte in puntata. “Perché Sara non vi ha detto nulla di ciò che ha detto su di voi?” chiede Fiordaliso rivolta a Rosy. Anita interviene: “Non lo vuole fare”. La cantante replica: “Anche ieri avrebbe dovuto farlo”. Rosy afferma: “È come se, anni fa, avessimo lavorato insieme, tu mi avessi parlato male di Anita e ora litighiamo. Non sono una persona che va in giro a spettegolare”. Fiordaliso risponde: “Esatto, se dici una cosa del genere, fallo”. E poi continua: “Se dici di non farlo, non dovresti dirlo affatto. Se vuoi comportarti in modo corretto, non avresti neanche dovuto dire questo e dovresti concentrarti su altro.”

Link adv