Il Grande Fratello ha rivelato i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione, in partenza il 16 settembre su Canale 5. Tra i partecipanti ufficiali spiccano il noto attore Luca Calvani, la cantante Jessica Morlacchi e il trio composto dalle ex ragazze di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere. Ma non solo: Sara Pilla, giovane gondoliera veneziana, sarà tra i protagonisti della categoria Nip.
Chi è Sara Pilla, la nuova concorrente Nip del Grande Fratello
Sara Pilla, 24 anni, è nata e cresciuta a Venezia e proviene da una storica famiglia di gondolieri. Ha fatto la storia della sua città, diventando una delle prime donne a ottenere la licenza per condurre gondole tra i canali della laguna. Sin da piccola, ha seguito le orme del padre Fabio, che le ha trasmesso la passione per questo antico mestiere.
Nonostante l’impegno come gondoliera, Sara nutre altri sogni. Ambisce infatti a una carriera nel mondo dello spettacolo come attrice, modella e cantautrice. Ha frequentato il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia e ha studiato canto a Milano. Suona il flauto traverso e il pianoforte, dimostrando una forte connessione con la musica.
Nel 2022, Sara ha ottenuto il titolo di Miss Italia Social, ruolo che le ha permesso di raccontare le vicende dietro le quinte del celebre concorso di bellezza. Ora, la giovane veneziana si prepara a entrare nella casa del Grande Fratello, pronta a navigare in acque più movimentate rispetto a quelle dei canali di Venezia.
Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità sul Grande Fratello 2024 e sui concorrenti di questa attesa edizione!