Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra in Casa? In attesa dell’autorizzazione

Rientro Imminente nella Casa del Grande Fratello per Beatrice Luzzi, in attesa dell'autorizzazione dopo fase quarantena.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra in Casa? In attesa dell’autorizzazione

Dopo un periodo di incertezza e supposizioni, il team di Beatrice Luzzi ha finalmente dato conferma sui social: l’attrice si appresta a fare il suo ritorno all’interno della Casa del Grande Fratello, in attesa solo della conferma ufficiale da parte degli autori.

Rientro Imminente nella Casa del Grande Fratello per Beatrice Luzzi, in attesa dell’autorizzazione

L’uscita improvvisa di Beatrice era stata causata da un problema familiare legato alla salute del padre, 86enne, che ha richiesto un intervento chirurgico delicato. Il team ha comunicato che l’operazione si è conclusa positivamente.

Fase di Quarantena Prima del Rientro

Secondo le norme del programma, Beatrice si trova attualmente in quarantena in un albergo, come prescritto dal protocollo di sicurezza, in attesa che il Grande Fratello comunichi ufficialmente il momento del suo rientro nell’ambito del reality show.

Una volta ottenuto il via libera dagli autori, l’attrice potrà così fare il suo atteso ritorno nella Casa, riunendosi agli altri partecipanti e riprendendo il suo percorso nel contesto del Grande Fratello.

Link