Nella casa del Grande Fratello di quest’anno, Letizia Petris è l’unica concorrente ad aver apertamente parlato della sua relazione con una donna, una storia che dura da un anno e mezzo. Tuttavia, recentemente, Beatrice Luzzi ha espresso dei dubbi riguardo all’orientamento sessuale di altri due partecipanti.
Il Grande Fratello 2023: Le Percezioni di Beatrice Luzzi su Vittorio Menozzi
L’attrice di “Vivere” ha condiviso con le altre coinquiline il suo pensiero riguardo ad Arnold, sostenendo: “Onestamente, quando Arnold è entrato, ho pensato che fosse omosessuale. Ho proprio pensato, ‘ok, questo ragazzo carino è gay’. Gliel’ho chiesto perché avevo dei dubbi, ma lui mi ha detto che non lo è.”
Beatrice Luzzi ha continuato a condividere le sue percezioni con Arnold, dicendogli: “Quando sei entrato in casa, la prima volta che ti ho visto, ho avuto questa impressione, molto aperto. Ho pensato che fossi uno di quei ragazzi gay molto estroversi e un po’ eccentrici. Ecco, ti ho visto in questo modo e ho pensato che tu fossi così.”
Tuttavia, Arnold non è stato l’unico a essere coinvolto in questa discussione. Beatrice ha espresso un pensiero simile anche riguardo a Vittorio, chiedendo apertamente se fosse omosessuale. Questa domanda, però, ha sollevato alcune critiche da parte dei fan di Vittorio su Twitter.
Alcuni utenti hanno sottolineato che Beatrice sembrava ossessionata dall’idea di individuare concorrenti omosessuali all’interno della casa del Grande Fratello. Altri hanno commentato che i commenti di Beatrice erano inappropriati e che non si dovrebbe fare spettacolo delle preferenze sessuali in questa maniera.
La conversazione all’interno della casa del Grande Fratello ha portato alla luce la varietà di opinioni e reazioni riguardo a questo tipo di discorsi, evidenziando l’importanza di affrontare il tema con sensibilità e rispetto.