Giulia De Lellis svela “L’Anno peggiore della mia vita”

Giulia De Lellis, tra amori e sfide personali: un anno difficile e ricco di cambiamenti.

Scopri di più su Giulia De Lellis svela “L’Anno peggiore della mia vita”

L’estate 2024 ha visto Giulia De Lellis al centro dell’attenzione mediatica, protagonista indiscussa del gossip. Dopo la rottura con Carlo Beretta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sotto i riflettori per una breve relazione con Giano Del Bufalo, e successivamente per la sua frequentazione con Tony Effe, una storia che continua ancora oggi.

Si sfoga Giulia De Lellis ed attribuisce a quest’anno come il più difficile della sua vita

In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan, la popolare influencer ha rivelato come quest’anno sia stato il più complesso e sfidante della sua vita. Giulia ha affrontato situazioni personali delicate, che hanno messo a dura prova il suo equilibrio.

La De Lellis ha raccontato di aver vissuto momenti difficili a causa delle condizioni di salute di due persone a lei molto care: “Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno”. Questi eventi hanno avuto un impatto devastante sulla sua vita lavorativa: “Non trascuro mai il mio lavoro, però quando c’è qualcosa che non va in famiglia o se ci sono problematiche del genere io mi anniento, mi si spegne il cervello e arrivo a fare cose come trascurare il lavoro o annullarlo completamente”.

Nonostante la sua dedizione e il suo noto spirito di sacrificio, Giulia ha ammesso che quest’anno ha dovuto fare un passo indietro, bloccando temporaneamente i suoi impegni professionali a causa della complessità delle situazioni personali. Tuttavia, proprio in mezzo a queste difficoltà, ha intrapreso un percorso di autoanalisi, trovando una forza interiore che le ha permesso di affrontare con maggiore consapevolezza i suoi problemi.

Sul fronte sentimentale, la De Lellis ha confessato di aver attraversato una fase turbolenta anche in questo ambito, ma di aver trovato finalmente un equilibrio: “Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare, il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo”. Questa rinascita personale si è riflessa anche a livello lavorativo, con il lancio del suo brand, che ha avuto un successo oltre ogni aspettativa nel suo primo anno di vita.

Giulia chiude l’intervista con una riflessione sulla sua crescita personale: “Riparto in questo nuovo anno lavorativo con una bella energia, molto più consapevole e forse anche un po’ più forte. Perché io sono dell’idea che senza un po’ di sofferenza non si va da nessuna parte. In ogni dolore c’è sempre un po’ di gioia”.

Per ulteriori novità e approfondimenti sulle vicende di Giulia De Lellis e il mondo del gossip, continua a seguire Mister Movie!

Link adv