All’interno della casa del Grande Fratello 18, le tensioni non accennano a diminuire. Shaila è finita nel mirino dei suoi compagni di avventura, accusata di fingere e di mettere in atto delle strategie per salvarsi. Scopriamo cosa pensano Iago, Javier e Mariavittoria.
GF 18: Shaila sotto accusa. I coinquilini non le credono
La festa di Halloween è finita, ma le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello 18 continuano a tenere banco. Al centro delle discussioni c’è Shaila, la cui condotta è stata messa sotto la lente d’ingrandimento dai suoi compagni di avventura.
Iago, Javier e Mariavittoria hanno espresso le loro perplessità sul comportamento della ballerina, sostenendo che stia cercando di riconquistare la fiducia degli altri con delle strategie poco sincere. “Con me ci sta provando”, ha affermato Iago, trovando il sostegno degli altri due coinquilini.
Secondo Mariavittoria, Shaila dovrebbe semplicemente chiedere scusa per i suoi errori, mentre Javier è più scettico e ritiene che la ballerina stia solo recitando una parte. “È una grande giocatrice”, ha commentato Iago, convinto che Shaila consideri l’esperienza nella Casa solo come un gioco.
I coinquilini accusano Shaila di mettere in atto delle tattiche per evitare di essere nominata e di salvarsi. “Vuole andare d’accordo con tutti per non essere nominata”, spiega Iago, sottolineando come i comportamenti della ballerina siano poco spontanei e naturali.
Le parole di Iago, Javier e Mariavittoria gettano un’ombra sulla figura di Shaila, che si ritrova isolata e accusata di falsità. Riuscirà la ballerina a riconquistare la fiducia dei suoi compagni di avventura o sarà costretta a lasciare la casa?