Gerry Scotti dice la sua sull’addio di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez dalla Mediaset

Il conduttore svela le sue emozioni e critiche riguardo alle recenti novità del mondo televisivo.

Immagine Gerry Scotti dice la sua sull’addio di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez dalla Mediaset

Gerry Scotti, figura storica di Mediaset, sarà ancora una delle colonne portanti dell’emittente nella nuova stagione televisiva, come negli ultimi trent’anni. Il celebre conduttore si è raccontato sulle pagine di Chi, parlando dei nuovi progetti e dedicando un pensiero speciale ad amici e colleghi che non condivideranno più i corridoi di Cologno Monzese. In particolare, Scotti ha espresso la sua rabbia e il suo dispiacere per l’addio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez a Mediaset, definendole amiche prima ancora che colleghe. Le parole del conduttore di “Caduta Libera” sono state nette e incisive: “Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi Giletti e Fazio”.

Gerry Scotti su Mediaset: Addio a Barbara D’Urso e Belen, rassicurazioni su Bonolis e il futuro di Caduta Libera

Durante l’intervista a Chi, Gerry Scotti ha voluto rassicurare il pubblico sulla permanenza del suo amato collega Paolo Bonolis. Scotti ha ammesso che l’ex marito di Sonia Bruganelli rimarrà al suo posto, nonostante le sue dichiarazioni periodiche sull’abbandono della televisione: “Sapete benissimo che Bonolis ogni due anni dice che abbandonerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione”, ha spiegato Scotti.

Naturalmente, durante l’intervista, è stato inevitabile toccare l’argomento della nuova edizione di “Caduta Libera”. Il popolare game show di Mediaset, condotto dallo stesso Gerry Scotti, ha ricevuto alcune critiche per gli ascolti piuttosto bassi, tanto che la rete ha deciso di sospendere temporaneamente le nuove puntate e trasmettere repliche. Tuttavia, Scotti ha rassicurato i fan che il format tornerà presto con nuovi episodi. Allo stesso tempo, il conduttore ha espresso il suo dissenso sulla decisione di Mediaset: “Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione. Quando faremo nuove puntate, capiremo il futuro. È una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata”.

Gerry Scotti, che ha recentemente fatto una confessione scioccante, ha sottolineato come “Caduta Libera” sia un programma costoso ma al contempo produttivo. Saranno i numeri a decretare il futuro del game show, che continua ad essere una pietra miliare della programmazione televisiva italiana. Con le sue parole sincere e dirette, Scotti ha mostrato il suo attaccamento al mondo televisivo e la sua determinazione a continuare a offrire al pubblico momenti di intrattenimento di qualità.

Link