George Clooney, il celebre regista di ‘Boys in the Boat’, ha rivelato che i suoi gemelli di sei anni, Ella e Alexander, non hanno una chiara idea del suo lavoro. Per loro, il papà “gioca in acqua” per vivere. Anche durante le riprese di ‘Midnight Sky’, quando li ha portati sul set e si trovava in un serbatoio d’acqua per alcune scene, hanno semplicemente pensato che stesse facendo il bagno.
George Clooney, il Divertente Mistero del Lavoro e l’Inganno di Babbo Natale con i Figli: Le Confessioni
Tra le sue astuzie da genitore, Clooney ha ammesso di ricorrere a uno stratagemma per far comportare bene i suoi bambini: simula una chiamata a Babbo Natale. Se si comportano male durante l’anno, George, con l’aiuto di un amico che interpreta Santa Claus, fa loro credere di aver ricevuto una chiamata speciale per correggere il comportamento.
Il divo di ‘Ticket to Paradise’ ha anche raccontato di essersi ritrovato sorpreso quando ha scoperto che aspettava due bambini anziché uno. Questo improvviso cambiamento dei piani, inizialmente spaventoso, si è rivelato il miglior regalo, come ha rivelato a ‘The Drew Barrymore Show’.
Questi aneddoti offrono uno sguardo divertente nella vita quotidiana di Clooney e della sua famiglia, evidenziando il lato giocoso e attento alla disciplina del noto attore e regista hollywoodiano.