Francesco Totti Difende il Figlio Cristian dal Bodyshaming, cos’è successo?

Cristian Totti Vittima di Insulti Online: Il Papà Francesco Reagisce a tono.

Scopri di più su Francesco Totti Difende il Figlio Cristian dal Bodyshaming, cos’è successo?

Cristian Totti è il figlio del leggendario Francesco Totti, ex capitano della Roma. Ultimamente però è finito sui giornali perché è stato vittima di bodyshaming sui social media. Vediamo insieme cos’è successo e perché suo padre ha deciso di esporsi pubblicamente e di non restare in silenzio di fronte a questa forma di bullismo online.

Francesco Totti Difende il Figlio Cristian Totti dal Bodyshaming sul web

Dopo aver lasciato il settore giovanile della Roma, Cristian Totti questo weekend ha fatto il suo debutto in campo giocando per alcuni minuti con la squadra Primavera del Frosinone. Purtroppo non è stata una giornata fortunata perché la partita si è conclusa con il Bologna che ha vinto 3-0. Nonostante la delusione sul campo, il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha deciso di condividere con il suo pubblico quei momenti, tramite i social che usa tanto.

Purtroppo è proprio qui che è successo il dramma, tra i commenti di uno dei post di Cristian c’è stato il bodyshaming. Tuttavia, Francesco Totti, intervenendo nel programma Radio Serie A, ha colto l’occasione per commentare questa spiacevole situazione di bullismo online nei confronti di suo figlio. Ha dichiarato con fermezza: “Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte.”

Le parole di Francesco Totti sono un richiamo al rispetto e alla gentilezza che dovrebbero guidare le interazioni online. Il bodyshaming e qualsiasi forma di bullismo sono inaccettabili e dannosi, specialmente quando colpiscono giovani impressionabili come Cristian. L’ex campione del calcio italiano ha dimostrato di essere non solo un grande atleta, ma anche un padre protettivo che difende il suo figlio dal lato oscuro del mondo digitale. Un esempio importante per tutti noi.

Link adv