Francesca Pascale rompe il silenzio dopo il divorzio da Paola Turci

Immagine Francesca Pascale rompe il silenzio dopo il divorzio da Paola Turci

Francesca Pascale, dopo il recente divorzio dalla cantante Paola Turci, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, dove ha aperto il suo cuore sui motivi che hanno portato alla separazione e sulla sua nuova fase di vita. La relazione tra Pascale e Turci aveva fatto parlare molto, e adesso Pascale offre una visione più intima di ciò che è accaduto.

Il motivo della separazione

Durante l’intervista, Pascale ha espresso sentimenti di affetto per la sua ex moglie, ma ha chiarito che la mancanza di reciprocità nel loro legame ha fatto sì che fosse necessario prendere una decisione:
“Le voglio bene, ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male”, ha dichiarato. L’imprenditrice ha ammesso che il trauma di non poter più frequentare il Presidente Silvio Berlusconi durante la sua relazione con Turci ha pesato enormemente:
“Quando mi sono messa con Paola, non potevo più vedere il Presidente, e per me è stato un trauma”, ha aggiunto, spiegando che questo evento ha segnato profondamente il suo percorso emotivo.

La libertà e la ricerca di se stessa

Dopo il matrimonio, Pascale si è trovata a fare i conti con una realtà difficile, ma adesso sente di essere in una fase diversa della sua vita, in cui la libertà personale ha la priorità. Dopo anni passati sempre in coppia, si è detta pronta a concentrarsi su se stessa:
“Di una relazione non ho voglia. Sono sempre stata in coppia da quando sono ragazza. Adesso sono nella fase della libertà. Ho bisogno di capirmi, sono in analisi sul lettino”, ha confessato.

Le sue riflessioni sugli uomini e le donne

Pascale ha anche parlato del suo rapporto con uomini e donne, affermando che con le donne sente maggiore empatia e che gli uomini spesso tendono a voler “educare” o proteggere. Con una riflessione diretta, ha sottolineato che le donne non hanno bisogno di protezione e ha spiegato il suo punto di vista:
“Gli uomini o ti fanno la paternale o vogliono educarti. E poi: ancora non l’hanno capito che non abbiamo bisogno di protezione?”

Pensieri sul futuro e sulla maternità

Pascale ha infine accennato all’idea di diventare madre, un pensiero che, seppur non dominante, sembra essere presente:
“Ogni tanto ci penso. Magari da sola, magari in coppia, ormai nella mia vita ho imparato a non escludere più nulla”. Un’apertura che lascia intravedere una possibilità futura, pur restando focalizzata sul presente.

Francesca Pascale si trova oggi in un momento di riflessione e crescita personale, con un nuovo approccio alla vita dopo una relazione che ha lasciato il segno. Restate connessi con Mister Movie per le prossime novità su Francesca Pascale e altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Link adv