Divenuto star internazionale grazie all’interpretazione del vampiro Edward Cullen in Twilight, Robert Pattinson riesce senza fatica a far impazzire le milioni di fan in giro per il mondo. A quanto pare, però, il suo fascino gli concede conquiste anche nella vita privata; l’attore sarebbe infatti stato visto in compagnia della cantante inglese FKA twigs, all’anagrafe Tahliah Debrett Barnett.
Pattinson e la musicista, di due anni più giovane, starebbero uscendo insieme da circa un mese, secondo The Sun. In particolare, la coppia è stata recentemente fotografata durante una passeggiata a New York City.
La Barnett, il cui album di debutto, LP1, è uscito poche settimane fa, avrebbe letteralmente “folgorato” l’attore, che recentemente ha preso parte a due film, entrambi presentati allo scorso festival di Cannes: The Rover (ancora inedito in Italia) e Maps to the Stars (nominato alla Palma d’oro e uscito nelle nostre sale a maggio).
Beh, se la notizia si dimostrasse vera, siamo sicuri che la cantante sia riuscita a curare le ferite dell’interprete in seguito alla cocente separazione con Kristen Stewart, conosciuta sul set di Twilight e il cui rapporto d’amore su schermo si è poi evoluto in una vera relazione fuori dal set. Dalla scorsa estate, periodo della rottura tra i due, anche la Stewart si è data da fare e, dopo le foto che la ritraevano baciare Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore (motivo della separazione con Pattinson), sembra che ora l’attrice si stia vedendo con Nicholas Hoult (il giovane Bestia in X-Men: Giorni di un futuro passato e il prossimo anno in Mad Max: Fury Road), recentemente separatosi da Jennifer Lawrence, protagonista della saga Hunger Games.