Fiorello su Amadeus: “Non sa nemmeno l’inglese”

Immagine Fiorello su Amadeus: “Non sa nemmeno l’inglese”

Nella puntata odierna di Viva Rai2 Viva Sanremo, Fiorello ha affrontato le polemiche che hanno circondato il conduttore Amadeus durante la kermesse musicale. In particolare, il focus è stato sulle critiche riguardanti le scarpe di John Travolta, sollevando sospetti di pubblicità occulta per un noto marchio di calzature non oscurato durante la trasmissione. Fiorello ha preso le difese dell’amico con la sua solita ironia, affermando che Amadeus “manco sa l’inglese” e che le sue battute sono casuali, conoscendo solo i titoli delle canzoni. Ha scherzosamente aggiunto che se vede una donna triste, automaticamente le dice “No woman no cry”.

Pur ammettendo che la gag con John Travolta non sia stata ben riuscita, Fiorello ha insistito sul fatto che l’attore fosse a conoscenza di tutto ciò. Tuttavia, le polemiche hanno agitato Sanremo 2024, che fino a quel momento aveva ricevuto principalmente commenti positivi. Sul tema, il conduttore di Viva Rai2 ha commentato: “Prima di questa vicenda, in questo Sanremo non stava accadendo nulla. Prima non c’era niente. Io e Amadeus siamo un’arma di distrazione di massa”.

Interessante notare che durante la discussione sulla controversia, Fiorello ha evitato di menzionare direttamente l’attore coinvolto, riferendosi a lui come “quello che non nomino più”.

Link adv