“Volevo dirvelo direttamente. Io ed Emily siamo veramente felici di dare oggi il benvenuto in questo mondo alla nostra bimba Hazel! Buon compleanno”. È con questo tweet, carico di entusiasmo, che John Krasinski (34 anni) ha annunciato la nascita della sua primogenita, Hazel, nata nella giornata di ieri dopo tre anni di matrimonio con Emily Blunt (30 anni il prossimo 23 febbraio).
Wanted to let the news out directly. Emily and I are so incredibly happy to welcome our daughter Hazel into the world today! Happy bday!
— John Krasinski (@johnkrasinski) 16 Febbraio 2014
L’attrice inglese, nota soprattutto per Il diavolo veste Prada (2006) di David Frankel, The Young Victoria (2009) di Jean-Marc Vallée e vista ultimamente al cinema in Looper – In fuga dal passato (2012) di Rian Johnson, e l’attore statunitense, conosciuto in maniera particolare per In amore niente regole (2008) di George Clooney, non hanno mai nascosto il desiderio di volere una grande famiglia. “Veniamo entrambi da famiglie numerose, sappiamo che ne vogliamo una tutta nostra” ha infatti dichiarato qualche tempo fa Emily Blunt. Nessun’altra informazione sulla bambina è stata per il momento rivelata.