Fedez e il Selfie in Ospedale: come sta in cantante

Dopo giorni di assenza, Fedez rassicura i fan con un post che svela dettagli sulla sua salute e un nuovo arrivo nella sua vita.

Immagine Fedez e il Selfie in Ospedale: come sta in cantante

Fedez è tornato sui social dopo alcuni giorni di assenza, durante i quali molti fan si erano preoccupati per le sue condizioni di salute e si erano chiesti se il cantante di “Sexy Shop” fosse stato ricoverato. Con un post recente, Fedez ha condiviso diverse foto che raccontano cosa gli è successo negli ultimi giorni, tra cui una che lo ritrae in ospedale con una flebo, confermando così le voci sui suoi problemi di salute.

Fedez torna sui social: il rapper di Rozzano rivela il suo ricovero in ospedale e presenta il nuovo cane

I giorni di silenzio sui social del rapper di Rozzano avevano allarmato molto i suoi fan. L’assenza di stories e post su Instagram aveva alimentato speculazioni sulle sue condizioni, ma Fedez ha finalmente rotto il silenzio, rivelando alcuni dettagli del suo recente ricovero in ospedale senza però specificarne le cause. Nelle foto pubblicate, il cantante appare sereno e ha anche mostrato di essere tornato a Rozzano, la città dove è cresciuto e dove, grazie al suo contributo, è stato realizzato uno skate park.

Oltre a rassicurare i fan sulla sua salute, Fedez ha anche presentato un nuovo membro della sua famiglia: un adorabile cane. Il rapper ha spesso parlato della sua mancanza per il cane Paloma, che aveva preso insieme alla sua ex moglie Chiara Ferragni dopo la scomparsa della loro amata cagnolina Matilda. Durante una diretta su Twitch, Fedez aveva confessato di non vedere spesso Paloma, che era rimasta con l’imprenditrice digitale. Ora, con questo nuovo cucciolo, il cantante sembra aver trovato una nuova compagnia.

Il post di Fedez, accompagnato dalla didascalia ironica “Inserisci frase motivazionale a caso”, ha ricevuto numerosi commenti di supporto dai fan, felici di vedere il loro beniamino in ripresa. Il cantante, che era atteso al Tim Summer Hits lo scorso 13 giugno per esibirsi con Emis Killa con il loro nuovo brano, ha finalmente fatto chiarezza sulle sue condizioni, rassicurando tutti coloro che si erano preoccupati per lui.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Fedez e i suoi prossimi progetti musicali e personali.

Link adv