Fedez e Ferragni non riescono a vendere Villa Matilda a Como, ecco perché

Villa in vendita: Fedez e Chiara Ferragni fanno fatica a trovare un acquirente.

Immagine Fedez e Ferragni non riescono a vendere Villa Matilda a Como, ecco perché

La villa dei Ferragnez rimane invenduta: perché?

La splendida villa sul Lago di Como, acquistata e ristrutturata da Fedez e Chiara Ferragni, sembra non trovare un acquirente. Nonostante la posizione incantevole e le finiture di lusso, la proprietà rimane sul mercato da diversi mesi.

Un prezzo troppo alto?

Secondo il Corriere della Sera, il motivo principale di questa difficoltà potrebbe essere il prezzo richiesto. I Ferragnez avrebbero infatti aumentato notevolmente il valore della villa rispetto a quanto pagato all’acquisto, chiedendo ora circa il doppio.

Non solo il prezzo

Ma non è solo il prezzo a scoraggiare i potenziali acquirenti. Sembra che anche la ristrutturazione precedente all’acquisto dei Ferragnez non abbia incontrato il favore di tutti. Inoltre, l’ubicazione della villa, raggiungibile con una scalinata di 400 gradini o via acqua, potrebbe rappresentare un deterrente per alcuni.

Un affare difficile

La comunità locale, pur piccola, è molto attenta alle vicende della villa. Secondo indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, diversi potenziali acquirenti avrebbero visitato la proprietà, ma nessuno si è ancora deciso all’acquisto.

Nonostante le difficoltà, i Ferragnez sembrano determinati a vendere la loro villa sul Lago di Como. Sarà interessante scoprire se riusciranno a trovare un acquirente disposto a pagare il prezzo richiesto o se saranno costretti a rivedere le loro richieste.

Link