Fedez apre il suo OnlyFans: “Ecco cosa mostra sulla pagina”

Fedez apre un canale OnlyFans dopo la separazione da Chiara Ferragni.

Immagine Fedez apre il suo OnlyFans: “Ecco cosa mostra sulla pagina”

Dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, il noto rapper italiano Fedez ha sorpreso tutti annunciando l’apertura di un canale su OnlyFans. Questa piattaforma, nata nel 2016 in Inghilterra, è nota soprattutto per i contenuti espliciti “vietati ai minori”, ma sembra che Fedez abbia in mente qualcosa di diverso.

Fedez Sbarca su OnlyFans: Una Nuova Avventura nel Mondo Digitale

Durante un’intervista con Giuseppe Cruciani a La Zanzara, Fedez ha spiegato la sua decisione: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans”. Tuttavia, il rapper ha chiarito che il suo canale non conterrà contenuti sessuali espliciti. “Niente sesso esplicito,” ha affermato, “un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sesso. Ma più in generale, quando tutti mi dicono di fare una cosa, a me viene da fare l’esatto contrario.”

L’annuncio di Fedez arriva in un momento delicato della sua vita privata, e sembra essere una scelta provocatoria e controcorrente, in linea con il suo carattere ribelle e innovativo. Restiamo in attesa di vedere come il pubblico accoglierà questa nuova iniziativa e quali contenuti Fedez condividerà sul suo canale.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv