Fabrizio Corona svela un segreto su Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: Le Verità Nascoste Dietro il Presunto Addio.

Scopri di più su Fabrizio Corona svela un segreto su Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno

La storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sembrava aver preso una svolta dopo gli scottanti fuorionda di Striscia la Notizia, ma le nuove dichiarazioni di Fabrizio Corona fanno emergere dubbi sulla presunta rottura della coppia. Sul suo magazine Dillinger, l’ex re dei paparazzi svela che, secondo fonti vicine agli ambienti politici, la storia tra Meloni e l’ex ciuffo giornalista Giambruno non sarebbe mai davvero finita.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: Le Verità Nascoste Dietro il Presunto Addio

“Clamoroso, la redazione di Dillinger voleva comunicarvelo ieri, ma i problemi dei bug del nostro amico Mark ci hanno impedito di lanciare la nostra esclusiva. Nella giornata di mercoledì, Fabrizio Corona si è recato a Roma e ha incontrato fonti affidabili che assicurano che la storia tra il Presidente del Consiglio e l’ex ciuffo giornalista Giambruno è ancora in corso,” si legge su Dillinger.

Corona sostiene che, nonostante la complessa vita di Meloni e i suoi frequenti impegni lontano da casa, la sua relazione con Giambruno non si sarebbe mai interrotta. Quando la leader politica ritorna nella sua dimora romana, trova Giambruno ancora lì, accanto a sua madre, e soprattutto, occupato nella cura della loro bambina.

Il video di Striscia la Notizia, secondo Corona, rappresenta un lato giocoso di Giambruno, sottolineando che, nonostante il linguaggio un po’ volgare, è una dinamica comune negli ambienti lavorativi.

Che la coppia si sia riunita o non si sia mai separata del tutto, il fatto che Giambruno rimanga a casa della Presidente, prendendosi cura della loro figlia, sembra essere una testimonianza concreta in contrasto con la presunta rottura. Un’analisi che getta una nuova luce sulle vicende sentimentali della Presidente del Consiglio e del giornalista.

Link adv