Estate in Diretta: scintille tra Stefania Orlando e Paola e Chiara

Paola e Chiara: “Da sole il nulla”.

Immagine Estate in Diretta: scintille tra Stefania Orlando e Paola e Chiara

Ieri, 18 luglio, a Estate in Diretta si è discusso di separazioni e reunion tra gruppi musicali. Tra le tante, l’attenzione si è concentrata sulle sorelle Iezzi, protagoniste di un ritorno al successo dopo un lungo periodo di pausa.

Estate in Diretta: cos’è successo tra Stefania Orlando e le Iezzi

Paola Iezzi, recentemente intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato del malessere di sua sorella Chiara dovuto alla loro simbiosi artistica, che ha portato alla rottura del duo e a un deterioramento del loro rapporto personale. La forte pressione dei fan le ha però spinte a riunirsi, ottenendo un grande successo al Festival di Sanremo 2023 con “Furore”.

Nonostante la reunion, entrambe proseguono con progetti individuali. Chiara ha recitato in “Mare Fuori”, mentre Paola sarà giudice di X Factor.

L’opinionista Stefania Orlando ha però espresso una sua opinione sulla reunion. Secondo lei, le Iezzi si sarebbero riunite semplicemente perché, come singole, non hanno ottenuto lo stesso successo. “Sono dovute tornare insieme per ritrovare un grande successo”, ha detto la Orlando. “Che cos’hanno fatto da sole? Nulla”, ha aggiunto.

Stefania Orlando non ha risparmiato critiche neanche ai Ricchi e Poveri. Secondo lei, la loro ospitata a Sanremo 2020, con la reunion di tutti i membri storici, sarebbe stata motivata da ragioni economiche.

Le parole di Stefania Orlando potrebbero scatenare la reazione delle Iezzi. I fan del duo musicale sono già molto attivi e probabilmente non prenderanno bene queste dichiarazioni.

Estate in Diretta si conferma un programma ricco di discussioni e colpi di scena. I conduttori Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini riescono a tenere alta l’attenzione del pubblico con temi attuali e ospiti interessanti.

Link adv