Daniel Radcliffe, l’attore di 34 anni noto per il suo ruolo iconico nella serie cinematografica di “Harry Potter”, ha recentemente abbracciato la paternità insieme alla sua compagna Erin Darke. Questo nuovo capitolo nella vita di Radcliffe è stato definito “fantastico” dal neo-papà stesso.
Daniel Radcliffe e l’Emozionante Avventura della Paternità: ‘È Stato Incredibile’
Parlando del suo piccolo, Daniel ha dichiarato a E! News: “È fantastico, è incredibile. Ci sono una risposta breve e una risposta lunga a questa domanda. La risposta breve è che è straordinario e è la cosa migliore che mi sia mai successa.”
Tuttavia, Radcliffe ha anche riconosciuto che la paternità può essere un’esperienza “intimidatoria”. L’attore, originario di Londra, ha condiviso: “È sinceramente spaventoso avere un essere umano nel mondo per cui ho così tanta cura, e tutto ciò che fa influirà su come mi sento riguardo alla mia vita per il resto della mia vita. Quindi, sai, è intimidatorio.”
La vita di Daniel è cambiata notevolmente da quando è diventato padre per la prima volta, e ha scoperto che il sonno dei neonati può essere un mistero da risolvere. Ha scherzato: “Non c’è relazione con ciò di cui abbiamo bisogno per dormire. Più dormo io, più dormo di notte. Ma meno dormono loro, meno dormono! E più dormono, meglio dormono! Non ha senso, ma apparentemente è così che funzionano.”
La relazione di lunga data tra Daniel e Erin, 39 anni, ha radici nel set del film biografico del 2013 “Kill Your Darlings”. L’attore ha condiviso in passato che la loro relazione è basata sull’amicizia, dichiarando: “Penso che questo sia il tipo di rapporto che ho sempre cercato di avere con qualcuno con cui sono in una relazione. Vuoi che quella persona sia il tuo migliore amico. Nel caso di Erin, lo siamo sicuramente.”