Durante un’intervista rilasciata a Fanpage, Emma Marrone ha fatto una rivelazione sorprendente: ha incontrato a Sanremo il rapper Tedua e ne è rimasta colpita. Questo episodio è emerso quando le è stato chiesto qual era l’ultima ricerca che aveva effettuato su Instagram. In modo schietto, Emma ha confessato di aver cercato il profilo del cantante per scoprire la sua età.
“La mia ultima ricerca su Instagram? Riguardava Tedua. È stato fantastico, ragazzi, ho incontrato questo cantante ieri sera e mi ha davvero colpita. Nel senso che ho pensato: ‘Wow, è davvero attraente’. Ma poi mi sono chiesta quanti anni avesse. Ho controllato e ho scoperto che è giovane. Beh, io sono più grande di lui, ma devo ammettere di essermi innamorata un po’. Se lo venisse a sapere adesso? Beh, che importa, non ho nulla da perdere”, ha dichiarato Emma con un sorriso.
Questa confessione sincera ha catturato l’attenzione dei fan, alimentando la curiosità sul possibile sviluppo di questa inaspettata attrazione tra due artisti di generi musicali diversi.