La puntata del Martedì Grasso di “È sempre mezzogiorno” ha regalato momenti di pura comicità, grazie a uno scherzo telefonico architettato ai danni di Antonella Clerici. In un’atmosfera festosa e carnevalesca, la conduttrice è caduta vittima di un tranello che ha divertito il pubblico.
È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici Vittima di uno Scherzo Telefonico Esilarante
La chiamata di un telespettatore ha dato il via alla comicità. L’uomo ha affermato di essersi collegato per errore, desiderando in realtà partecipare a un quiz di “I Fatti Vostri”, il programma condotto da Anna Falchi. “Io ho chiesto di chiamare Anna Falchi per giocare al gioco dei porcellini…”, ha dichiarato con convinzione il finto concorrente.
La Reazione di Antonella Clerici: Tra Sorpresa e Divertimento
Antonella Clerici, sorpresa e divertita, ha spiegato che simili incomprensioni possono capitare a causa di un centralino unico che smista le chiamate tra i vari programmi Rai. “È la seconda volta che mi capita! A volte il centralino confonde i giochi de I Fatti Vostri con quelli di È sempre mezzogiorno… Può succedere!” ha commentato la conduttrice tra le risate.
La Rivelazione dello Scherzo: “Siete dei Cretini Però!”
La conversazione ha preso una piega surreale quando il finto concorrente ha chiesto dell’astrologo, lamentandosi del suo segno zodiacale. “Ma non c’è neppure il signore dell’oroscopo? Ieri ero l’ultimo in classifica con il Capricorno…”. A quel punto, è stato svelato lo scherzo: “Antonella, visto che oggi è Martedì Grasso, abbiamo voluto farti uno scherzo!”. La reazione della conduttrice è stata immediata: “Ma chi sei? Siete dei cretini però!” ha esclamato, ridendo di gusto.
Un Siparietto Indimenticabile: La Spontaneità di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha confessato di aver creduto allo scherzo, poiché in passato situazioni simili si erano verificate. Alla fine, ha scherzato sul successo del “gioco dei porcellini” di “I Fatti Vostri”, ipotizzando che sia molto seguito. L’episodio ha aggiunto un tocco di leggerezza e comicità alla puntata, confermando la spontaneità e la simpatia della conduttrice.