Dopo il Grande Fratello Federico Massaro è deluso: “Falsi e doppiogiochisti”

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Federico Massaro è deluso da alcuni ex concorrenti della casa.

Immagine Dopo il Grande Fratello Federico Massaro è deluso: “Falsi e doppiogiochisti”

Dopo aver lasciato il contesto del Grande Fratello, Federico Massaro ha avuto modo di riflettere sulle dinamiche interpersonali vissute all’interno del reality. Ha riconosciuto che, nonostante alcuni tentativi di divisione, Vittorio Menozzi è rimasto uno dei pochi a dimostrargli costante affetto. Ora, lontano dalle telecamere, Federico coltiva la sua amicizia con Vittorio, distanziandosi da alcuni ex partecipanti che lo hanno deluso. Recentemente, ha condiviso su Instagram le sue riflessioni, senza però nominare specificamente chi lo ha ferito.

Federico deluso da alcuni ex concorrenti al Grande Fratello: “Falsi, doppiogiochisti”

Federico ha espresso disappunto per comportamenti quali doppiezza, amicizie superficiali, pettegolezzi e falsità. Ha notato che, una volta terminata l’esperienza televisiva, alcuni si sono eclissati, limitandosi a saluti formali. Nonostante ciò, ha sottolineato come la maggior parte degli ex concorrenti lo abbiano positivamente sorpreso, pur ammettendo l’esistenza di atteggiamenti negativi.

Tra coloro che non hanno deluso Federico ci sono Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi. Ha elogiato questi ex compagni di avventura, descrivendoli come persone autentiche e leali. Se incontrasse Beatrice, le riserverebbe un caloroso abbraccio e parole di affetto, riconoscendo in lei una donna di grande esperienza e forza. Con Giuseppe mantiene i contatti e prevede di incontrarlo a Milano. Federico ha anche organizzato una festa intima, anticipando un evento congiunto con Vittorio, al quale inviteranno alcuni ex partecipanti del Grande Fratello.

Infine, ha lodato il ristorante di Rosy Chin, sottolineando l’eccellente qualità del cibo e l’ospitalità ricevuta, un’esperienza che ha definito memorabile e degna di nota, pur precisando che non si tratta di una sponsorizzazione.

Link adv