Dominic West Affronta le Critiche a The Crown: ‘Sono un’anima sensibile’

L'Attore Si Svela su Come le Recensioni Colpiscono la Sua Sensibilità Dopo l'Ultima Stagione di The Crown.

In un’intervista esclusiva con BBC’s “Today”, Dominic West apre il suo cuore riguardo alle critiche ricevute per la sua interpretazione nella recente stagione di The Crown.

L’Attore Si Svela su Come le Recensioni Colpiscono la Sua Sensibilità Dopo l’Ultima Stagione di The Crown

L’attore, noto per la sua sensibilità, ha confessato di non riuscire a ignorare le critiche: “Tutte le reazioni mi preoccupano. Ho letto tutte le recensioni e ho trascorso due giorni a letto. Sono un’anima sensibile e mi preoccupo di quello che la gente pensa.”

Dopo l’esperienza nel regno della monarchia televisiva, West è ritornato sul palco teatrale nel Regno Unito per interpretare A View from the Bridge di Arthur Miller, definendo l’esperienza “rincuorante”: “È un sollievo tornare a teatro e non dover più pensare alla monarchia.”

Pur ammettendo la sua iniziale esitazione, l’attore ha sottolineato la meraviglia dell’esperienza con The Crown: “Ero un po’ restio all’inizio, ma non puoi rifiutare facilmente una sceneggiatura di Peter Morgan. È uno sceneggiatore fantastico e ho sempre trovato meravigliosa la serie. Ho adorato farne parte, ho amato indossare quegli abiti, guidare le auto e vedere la gente che si inchinava. È una sensazione strepitosa e mi manca.”

L’intervista rivela il lato vulnerabile di West di fronte alle critiche e il suo attaccamento emotivo al mondo di The Crown.

Link