La notizia della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha fatto scalpore, con i due che hanno confermato ufficialmente la fine del loro matrimonio in un’intervista a Vanity Fair. Dopo una lunga storia d’amore durata più di vent’anni e tre figli insieme, Bonolis e Bruganelli hanno deciso di mettere punto alla loro relazione. Secondo quanto riferito, la decisione difficile sarebbe stata presa dall’opinionista del Grande Fratello Vip.
Il vero motivo della separazione/divorzio della coppia Bonolis-Bruganelli
Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha voluto aggiungere il suo punto di vista su questa separazione tanto chiacchierata. Attraverso il suo canale Telegram, Corona ha condiviso una notizia esclusiva sui due ex coniugi. Ha rivelato che circa vent’anni fa, Bruganelli avrebbe tradito il famoso conduttore “con un collega molto intimo, in modo clamoroso”.
Tuttavia, Corona si è limitato a fornire questa informazione senza specificare l’identità del presunto “terzo incomodo” coinvolto. Inoltre, ha commentato dicendo:
“Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. Dagospia ha riportato la notizia della separazione mesi fa, e loro, per non perdere l’esclusiva, hanno denunciato il sito e negato tutto. Proprio come avevano fatto Francesco Totti e Ilary Blasi. Oggi si cerca di anticipare i giornali di gossip e gestire le notizie per vendere esclusive e trarre profitto dalle relazioni. Una volta ero io a farlo, oggi loro hanno imparato a farlo, nella loro ipocrisia. Per due soldi. Ma presto tornerò io, e in questo canale vi dirò la verità.”
Le parole di Fabrizio Corona hanno suscitato grande interesse e curiosità nel pubblico, che si chiede chi sia il misterioso collega coinvolto nel presunto tradimento di Sonia Bruganelli. Resta da vedere se Corona rivelerà ulteriori dettagli o se la verità rimarrà avvolta nel mistero. La separazione di Bonolis e Bruganelli continua a far discutere, e l’attenzione mediatica su di loro non sembra affievolirsi.