Il mondo rimane incantato dalla trasformazione di Daniel Radcliffe, il maghetto più famoso del cinema, diventato papà sei mesi fa. I fan di Harry Potter ancora faticano a credere che il giovane mago che affrontava oscuri incantesimi a soli dieci anni sia cresciuto abbastanza da diventare un genitore. In particolare, i millennial sembrano ancora sorpresi da questa nuova fase della vita dell’attore, che sembra essere giunta molto velocemente.
Daniel Radcliffe: da Maghetto a Papà – La Sua Nuova Avventura con suo figlio
L’apparizione di Daniel Radcliffe su Entertainment Tonight ha svelato la gioia e la soddisfazione profonda che l’attore prova nella sua nuova vita da papà. Radcliffe è innamorato profondamente del suo piccolo, nato in aprile, frutto dell’amore con la sua compagna Erin Drake.
Ma com’è stata l’esperienza di Radcliffe in questi primi sei mesi da papà? L’attore descrive questa fase come “straordinaria” e si dice “incantato” dalla sua prole, pronunciando la parola con un sorriso radiante. Crescere e diventare genitore, sembra, stia portando molta gioia e soddisfazione all’attore britannico. Il tempo passa, e Daniel Radcliffe, una volta noto come il giovane mago con la cicatrice a forma di saetta, si sta ora scoprendo come un amorevole genitore.