Daniel Craig: “odio essere James Bond, non mi piace”

E’ lo 007 in carica eppure non va matto per il suo alter ego cinematografico. Tanto da dichiarare: “Odio essere James Bond, non mi piace!” Chi l’avrebbe mai detto che Daniel Craig “scaricasse” così l’agente segreto con licenza di uccidere più famoso e amato del mondo?

Il Trailer di 007 Skyfall in anteprima su Mister Movie!

Se una cosa è sicura è che ogni James Bond impersonato è diverso dall’altro: “Il mio James Bond è diverso da quello di Pierce Brosnan, che a sua volta era diverso da quello di Roger Moore o da quello di Sean Connery”. E tra le diversità, il Bond di Craig ha qualcosa di molto importante: non beve il classico Martini, ma… la birra. Forse perché Heineken ha versato molti soldi alla produzione?

La dichiarazione arriva prontamente: “Heineken non ci ha mai chiesto sorrisi più convinti mentre bevevamo”.

Adele canta la colonna sonora di 007 Skyfall! In Anteprima su Mister Movie!

Del resto, anche le bevute non sono più quelle di una volta a Hollywood: “Da quando sono James Bond, non ho più una vita normale,” racconta Craig spiegando così l’idiosincrasia per il suo ruolo “una volta ci si poteva ubriacare, fare il bagno nudi, insomma, cose che le persone normali ogni tanto fanno. Nessuno lo veniva a sapere. Ma oggi, tutti hanno una macchina fotografica e ogni debolezza diventa di dominio pubblico. Non che la mia massima aspirazione sia ubriacarmi — precisa — ma è un peccato che sia finita così. A me piacciono i bar!”

Link adv