Cos’ha detto Achille Lauro sui Giudici di X Factor

Achille Lauro tra i nuovi giudici di X Factor: dichiarazioni pungenti e look inconfondibili

Immagine Cos’ha detto Achille Lauro sui Giudici di X Factor

La prossima edizione di X Factor 2024 si preannuncia scintillante grazie alla presenza di Achille Lauro tra i giudici. Il noto cantante, famoso per i suoi look eccentrici e il suo carisma, ha già catturato l’attenzione del pubblico, non solo per il suo stile inconfondibile, ma anche per alcune recenti dichiarazioni che hanno fatto il giro del web.

Achille Lauro tra i nuovi giudici di X Factor: dichiarazioni pungenti e look inconfondibili

In un video diventato virale, Achille Lauro ha espresso la sua opinione sui giudici delle precedenti edizioni del programma. Ha affermato che il tavolo dei giudici è ben assortito, con un grande rispetto per la musica. Secondo lui, i giudici dovrebbero essere materni ma anche rigidi, e non c’è più spazio per la musica ruffiana. Ha aggiunto una frase tagliente, sostenendo che rispetto agli anni scorsi, il tavolo è meno pieno di “rompi cogl**ni”, senza però fare nomi specifici.

Quest’anno, X Factor presenterà diverse novità. La conduzione sarà affidata a Giorgia, che farà il suo esordio assoluto alla guida dello show. Accanto ad Achille Lauro, i giudici saranno Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi. Un’altra sorpresa è la location della finale, che si terrà per la prima volta nella suggestiva Piazza del Plebiscito a Napoli, il prossimo 5 dicembre.

Con queste premesse, la nuova edizione di X Factor promette emozioni e colpi di scena. Non resta che attendere l’inizio dello show per scoprire tutte le sorprese che ci riserverà.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv