Nella casa del Grande Fratello, il rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez sembra essere diventato un vero e proprio “tira e molla” che non accenna a fermarsi. Nella serata di ieri, il pallavolista argentino ha confessato a Jessica Morlacchi l’intenzione di mettere un freno alla relazione con l’ex velina, ma poche ore dopo tutto è cambiato. La ballerina si è gettata nel letto di Javier, e i due si sono lasciati andare a tenere coccole, smentendo di fatto i buoni propositi del gieffino.
Le coccole tra Shaila e Javier: confessioni e vibrazioni
La situazione ha preso una piega inaspettata quando, subito dopo le coccole con Javier, Shaila è andata dalle ragazze della casa, raccontando di aver sentito delle “vibrazioni” particolari. La ballerina ha spiegato come l’affetto e il contatto con Javier abbiano scatenato una tempesta di emozioni, rivelando che, sebbene non ci sia stato alcun bacio, il loro abbraccio è stato significativo.
“Ragazze, non potete capire! Non ci siamo baciati, ma ci siamo coccolati. Lui era felice e, mentre ero tra le sue braccia, ho sentito delle sensazioni forti”, ha confessato Shaila con entusiasmo. La ballerina ha poi aggiunto che la connessione fisica con Javier è stata molto più intensa di quanto si aspettasse, sottolineando quanto l’odore e il contatto della pelle l’abbiano profondamente colpita.
La confessione di Shaila: una tempesta di emozioni
Shaila ha continuato a raccontare la sua esperienza, spiegando come il semplice gesto di abbracciarsi sia stato per lei molto significativo. “Non sono una che fa queste cose, ma sentivo di doverlo fare”, ha ammesso, parlando dello slancio di affetto verso Javier. La ballerina ha anche rivelato di essersi sentita un po’ in imbarazzo dopo l’accaduto, ma ha comunque espresso soddisfazione per il momento condiviso con l’ex tentatore.
“Per me questa è tanta roba. L’abbraccio è stato sincero e forte. La pelle, l’odore… io non sono mica una suora! Ho sentito veramente le sue vibes, le sue vibrazioni”, ha spiegato Shaila, lasciando intendere che la connessione con Javier va oltre il semplice contatto fisico.
Conclusione: Cosa riserva il futuro per Shaila e Javier?
Le dinamiche tra Shaila e Javier stanno tenendo i fan del Grande Fratello incollati allo schermo. Sebbene Javier avesse inizialmente espresso il desiderio di allontanarsi, il gesto affettuoso di Shaila sembra aver riacceso le scintille tra i due. Resta da vedere se questo “tira e molla” si trasformerà in qualcosa di più concreto o se i due concorrenti continueranno a oscillare tra attrazione e distacco.