Chris Rock ha chiesto di uscire a Jada Pinkett Smith, dopo le voci sulla separazione con Will Smith

Nel suo nuovo libro 'Worthy,' l'attrice racconta un tentativo di appuntamento con il comico, che si è rivelato imbarazzante.

Immagine Chris Rock ha chiesto di uscire a Jada Pinkett Smith, dopo le voci sulla separazione con Will Smith

Jada Pinkett Smith, nota attrice di Hollywood, ha rivelato un curioso aneddoto riguardante il comico Chris Rock, che l’aveva invitata a uscire poco prima del famigerato episodio degli Oscar. Questa rivelazione è giunta alla luce proprio mentre si apprendeva che Jada si era separata in segreto dal marito Will Smith per gli ultimi sette anni, notizia svelata in un’intervista in anticipo sul lancio del suo nuovo libro, “Worthy.”

Jada Pinkett Smith Svela l’Episodio con Chris Rock Prima dello ‘Schiaffo degli Oscar’

L’interessante retroscena, che coinvolge Chris Rock, aggiunge un elemento intrigante a questa storia. Nel momento in cui l’attrice di Gotham ha annunciato la sua separazione dal marito, Chris Rock ha deciso di fare il suo “colpo,” ma la situazione si è rivelata tutto tranne che romantica.

Questo non è stato l’unico momento imbarazzante che i tre avrebbero condiviso, poiché il celebre “schiaffo degli Oscar” sarebbe avvenuto solo pochi anni dopo, nel 2022. Guardate la cerimonia degli Oscar qui sotto per cogliere l’atmosfera di quel momento.

Jada, 52 anni, ha rivelato questa settimana la sorprendente verità sul suo matrimonio mentre promuove il suo nuovo libro, “Worthy,” in uscita il 17 ottobre.

Anche se ha menzionato l’episodio con Chris Rock nel suo libro, l’attrice di “Girls Trip” ha spiegato dettagliatamente cosa è successo in un’intervista con People magazine.

L’episodio risale al 2016, quando Jada era al centro di voci secondo cui lei e Will si stavano separando – voci che ora si sono rivelate vere. Mentre lei ha ignorato gran parte di queste voci, Chris Rock ha deciso di “provarci” in una telefonata imbarazzante.

Jada ha spiegato: “Ogni estate comparivano voci che io e Will ci stavamo divorziando. E in quell’estate particolare, Chris pensava che ci stessimo effettivamente separando.” Continuando, ha raccontato come abbia rapidamente corretto l’attore di “The Longest Yard.”

Jada ha spiegato: “Quindi mi ha chiamato e praticamente mi ha detto, ‘Mi piacerebbe uscire con te.’ Ed io ho risposto, ‘Cosa intendi?’ E lui ha detto, ‘Beh, non ti stai divorziando da Will?’ E ho detto, ‘No, Chris, quelle sono solo voci.'”

Mentre la maggior parte di noi avrebbe semplicemente riagganciato, lo scrittore di “Everybody Hates Chris” ha immediatamente iniziato a scusarsi, apparentemente “scioccato” dall’equivoco.

Nonostante i due abbiano superato l’incidente, non sarebbe stata l’ultima situazione imbarazzante tra Jada e Chris. In precedenza, Jada aveva chiesto a Chris di boicottare gli Oscar nel 2016, quando nessun attore di colore era stato nominato per il prestigioso premio. Nonostante il movimento #OscarsSoWhite, Chris aveva rifiutato di rinunciare alla conduzione e aveva persino scherzato su Jada nel suo speciale comico su Netflix anni dopo.

Con questa tensione aleggiante sullo sfondo, il palcoscenico era pronto per il famigerato schiaffo degli Oscar, che è diventato un momento virale nel 2022.

Jada afferma di non aver più parlato con Chris da quella notte infame, che ha portato all’espulsione di suo marito dalla cerimonia per un decennio.

Ha dichiarato a People: “Ho il desiderio di parlare con Chris? Ecco il mio desiderio: spero solo che tutte le incomprensioni attorno a questo possano essere risolte e che ci possa essere pace.”

Link adv