Charles Melton ha indossato per 9 ore una protesi per una scena di sesso con Natalie Portman

Charles Melton ha rivelato di aver dovuto indossare una protesi del pene per nove ore durante le riprese di una scena di sesso con Natalie Portman nel film Netflix "May December".

Immagine Charles Melton ha indossato per 9 ore una protesi per una scena di sesso con Natalie Portman

Charles Melton ha dovuto indossare una protesi del pene per nove ore per girare la scena di sesso con Natalie Portman in “May December”.

L’attore 32enne recita nel film drammatico di Netflix al fianco dell’attrice de “Il cigno nero” e ha rivelato che la sequenza non è stata affatto romantica da girare a causa dell’appendice di gomma necessaria per le telecamere.

La star di Netflix Charles Melton ha svelato com’è stato girare una scena di sesso con Natalie Portman

Charles ha definito la finta virilità “fastidiosa” da indossare perché non gli era permesso bere per non doverla togliere per urinare.

Parlando con Variety, ha raccontato che: “Ci sono state alcune conversazioni sulla protesi, su cosa fosse realistico e cosa no.

“E quel giorno ho dovuto indossare la protesi per nove ore. Non ho bevuto nulla né la mattina né la sera prima. È stato un processo fastidioso ma comunque molto rispettoso”.

Il film segue Joe Yoo (Melton) che ha una relazione sessuale con la trentaseienne Gracie Atherton-Yoo (interpretata da Julian Moore) quando aveva solo 13 anni e i due lavoravano entrambi in un negozio di animali. La loro storia finisce sulle prime pagine dei giornali scandalistici e Gracie viene incarcerata per aver fatto sesso con un minore.

Per prepararsi a interpretare Gracie in un film di prossima uscita sullo scandalo, l’attrice Elizabeth Berry (Portman) intervista sia Gracie che Joe – che, 23 anni dopo, sono sposati con tre figli, uno dei quali nato dalla relazione adolescenziale – e finisce per avere una relazione con Joe.

Sebbene il dramma includa scene di sesso, Natalie, 42 anni, ha recentemente giurato di non mettere mai a nudo i suoi seni sullo schermo.

Durante un’intervista al “The Drew Barrymore Show”, alla vincitrice dell’Oscar è stato chiesto cosa non avrebbe mai fatto per un ruolo.

Ha risposto: “Mostrare le mie tette? È davvero da puritani?

Sono sempre del tipo: “Non voglio che i miei figli vedano le foto online””.

Link adv