Caterina Balivo fa il suo ritorno in Rai con “La Volta Buona,” un nuovo programma che sarà trasmesso su Rai 1 dalle 14 in poi dal lunedì al venerdì a partire dall’11 settembre. Durante la recente conferenza stampa Rai per presentare il daytime autunnale, la conduttrice è stata protagonista di un simpatico e imbarazzante incidente, e lei stessa ha condiviso l’aneddoto sui social media.
Caterina Balivo racconta l’incidente avuto alla Presentazione Rai
La conduttrice 43enne, sempre sorridente e accattivante di fronte alle telecamere per presentare il suo nuovo show, ha svelato il curioso episodio tramite le storie Instagram. Caterina Balivo ha iniziato raccontando il mistero dicendo: “Non sapete cosa mi è successo mentre arrivavo. Ve lo svelo dopo, intanto vado a pranzo.”
Con un pizzico di autoironia, Caterina ha aggiunto: “Pantalone strappato, pantalone fortunato. E poi il giallo è il colore della velocità, perciò ci può stare uno strappo. Cit. da un follower in direct.” Questo piccolo contrattempo è avvenuto mentre la conduttrice si stava dirigendo in bicicletta verso gli studi Rai.
La reazione spiritosa di Caterina Balivo ha sicuramente aggiunto un tocco di leggerezza all’evento e dimostra il suo spirito positivo anche nelle situazioni impreviste. Con il suo ritorno in Rai e la sua personalità affabile, la conduttrice è pronta a regalare al pubblico italiano momenti di intrattenimento e allegria con il suo nuovo programma “La Volta Buona.”