Stefano De Martino avrebbe reagito in modo inatteso all’imitazione a lui dedicata nel programma Gialappa’s. Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore non avrebbe gradito la parodia, che lo ritrae come un personaggio vanesio e irraggiungibile. Scopriamo i dettagli.
Stefano De Martino infastidito dall’imitazione a Gialappa’s
L’ironia pungente di Gialappa’s ha colpito nel segno, ma stavolta sembra aver fatto un po’ male. Stefano De Martino, infatti, non avrebbe preso benissimo l’imitazione che lo vede protagonista nel programma comico di Tv8.
A rivelarlo è Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi. Secondo il giornalista, nonostante le apparenze e le dichiarazioni di apprezzamento pubbliche, il conduttore napoletano non avrebbe gradito la parodia che lo ritrae come un personaggio vanesio e irraggiungibile.
Da quando ha ottenuto un grande successo nel preserale di Rai 1, Stefano De Martino sembra aver costruito intorno a sé un’immagine più curata e controllata. Sempre più riservato, l’ex ballerino di Amici limita le sue apparizioni pubbliche e si circonda di un team di collaboratori che lo protegge dai paparazzi e dai curiosi.
Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, De Martino sembra aver cercato una maggiore riservatezza. L’ex coppia, una delle più amate e seguite dal gossip, ha scelto di vivere la propria vita privata lontano dai riflettori.
Stando alle ultime indiscrezioni, il conduttore trascorrerebbe molto tempo a Londra insieme al figlio Santiago, lontano dallo stress del lavoro e dai paparazzi. Una scelta che gli permetterebbe di godersi la famiglia e di ricaricare le batterie.
La notizia della reazione di Stefano De Martino all’imitazione di Gialappa’s ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico. C’è chi difende il diritto del conduttore a tutelare la propria immagine e chi, invece, ritiene che l’ironia di Gialappa’s sia un gioco e che non debba essere presa troppo sul serio.
L’episodio dell’imitazione di Gialappa’s ci mostra un lato meno conosciuto di Stefano De Martino, un uomo che, nonostante il successo, è molto attento alla propria immagine e alla propria privacy. Sarà interessante scoprire come si evolverà la sua carriera e se riuscirà a mantenere questo equilibrio tra vita privata e vita pubblica.