Caos al Grande Fratello, durante annuncio primo finalista Alfonso Signorini indiavolato

Alfonso Signorini furioso esce dallo studio nello stacco pubblicitario al Grande Fratello.

Scopri di più su Caos al Grande Fratello, durante annuncio primo finalista Alfonso Signorini indiavolato

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, si è verificato un imprevisto che ha scatenato confusione, anche tra i protagonisti del programma. Come annunciato anche da Federica Panicucci a Mattino 5, è stato scelto il primo finalista della stagione. I concorrenti in gara erano Javier Martinez, Lorenzo Spolverato, Alfonso D’Apice e Luca Giglio, con il pubblico che ha avuto il compito di decidere chi avrebbe ottenuto una corsia preferenziale verso la vittoria.

Clamoroso errore durante la proclamazione del primo finalista del Grande Fratello

Tuttavia, il momento che doveva essere un punto culminante della serata si è trasformato in un piccolo caos. Dopo che Alfonso Signorini ha annunciato il televoto, i quattro concorrenti si sono presentati in studio. Alfonso e Luca sono stati eliminati, lasciando Lorenzo e Javier a contendersi il posto da finalista. Quando Signorini ha annunciato il nome del vincitore, sul maxischermo è comparsa la faccia di Javier, portando il pubblico a credere che fosse lui il primo finalista.

Il colpo di scena e le scuse di Signorini

Subito dopo l’euforia di Javier, Signorini ha richiamato l’attenzione del pubblico con un “colpo di scena”: “Fermi tutti, adesso mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero!”. Con questa mossa, ha svelato che in realtà il vero vincitore era Lorenzo.

Signorini ha poi cercato di chiarire l’accaduto, spiegando che l’errore era dovuto a un problema tecnico. “Voglio essere trasparente”, ha affermato il conduttore, “io non sapevo il nome del finalista. Nella busta c’erano i nomi dei primi due esclusi. Quando ho visto che sul led c’era Javier, ho detto ‘il finalista è Javier’, ma gli autori mi facevano dei gesti dicendo che non era così.” Ha concluso chiarendo che la responsabilità dell’errore non era sua: “Non so di chi sia l’errore, ma non è mio, ognuno ora si assuma le proprie responsabilità.”

La situazione ha creato confusione, ma alla fine Lorenzo ha conquistato il posto da finalista. Il pubblico, naturalmente, ha seguito con attenzione ogni sviluppo, pronti per scoprire chi sarà il prossimo concorrente a entrare nella finale del Grande Fratello.

Fonte: biccy
Link adv