Brad Pitt può “resistere a lungo senza fare la doccia”

Brad Pitt era in grado di "stare a lungo senza fare la doccia", secondo il suo ex compagno di stanza Jason Priestley, che sostiene che i due erano soliti fare delle gare per vedere chi riusciva a stare più a lungo senza lavarsi.

Brad Pitt può “resistere a lungo senza fare la doccia”

Brad Pitt, l’icona di Hollywood, si rivela un personaggio eccentrico secondo il suo ex coinquilino, Jason Priestley, noto per ‘Beverly Hills, 90210’.

Durante una recente apparizione su ‘Live! With Kelly and Mark’, Jason, ora 54enne, ha svelato dettagli intriganti sulla loro convivenza nella Los Angeles degli anni ’80. I due attori avevano una particolare competizione: chi poteva resistere più a lungo senza fare la doccia. Sorprendentemente, Brad risultava sempre il vincitore indiscusso.

Il Curioso Aneddoto di Brad Pitt: Una Vita Senza Doccia Raccontata dall’ex Coinquilino Jason Priestley

Jason ha ricordato: “Giocavamo a questo gioco per vedere chi riusciva a resistere più a lungo senza fare la doccia. Ora ci penso e penso: ‘Ragazzo, quanto disgustoso, cosa stavamo pensando?'”

Quando gli è stato chiesto chi tra loro “andava avanti più a lungo” senza fare la doccia, Jason ha risposto prontamente: “Brad. Sempre Brad.”

Nonostante l’abitudine insolita, Jason ha difeso l’attore, affermando che Brad non era così terribile come il terzo coinquilino, descritto come “un disastro assoluto”. La loro residenza, situata in una “parte non esattamente prestigiosa di LA” nel 1987, ha visto i tre uomini condividere un appartamento a due camere da letto.

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Jason ha condiviso il lato meno glamour della loro giovinezza, rivelandosi entrambi al verde prima di raggiungere la fama di Hollywood. “Vivevamo di noodle istantanei e birra generica – il tipo che veniva in lattine bianche etichettate BEER – e sigarette Marlboro Light. Eravamo tutti senza soldi.”

Nonostante il successo, le loro carriere hanno preso strade diverse, e i due hanno perso i contatti. Jason ha ammesso con nostalgia che quei giorni di magra rappresentano un periodo che guarda con affetto.

“In quei giorni divertenti, tutti noi lottavamo e ci destreggiavamo ad Hollywood. Le nostre carriere presero direzioni diverse, e ci siamo persi un po’. Brad partì per girare film in tutto il mondo, mentre io rimasi bloccato a girare una serie TV, e tutto questo succedeva ancora prima dell’avvento dei computer.”

Una testimonianza di un’amicizia che ha resistito alle prove del tempo, nonostante la distanza e il successo che li hanno divisi. Un affascinante dietro le quinte della vita prima della celebrità, dove anche le gare di pulizia fanno parte delle curiosità che Hollywood conserva gelosamente.

Link