Brad Pitt lascia che il vicino di casa viva a casa sua fino alla sua morte

Un Affare Immobiliare Incredibile: Un Uomo di 105 Anni Vive Gratuitamente nella Dimora da 39 Milioni di Dollari di Brad Pitt.

Molti di noi si sono chiesti com’è vivere come una celebrità ricca e famosa, ma pochi riescono a scoprirlo. Tuttavia, un uomo di 105 anni ha avuto l’opportunità di vivere lo stile di vita da A-list, risiedendo gratuitamente nella dimora da 39 milioni di dollari di Brad Pitt fino alla sua morte. (Sì, avete letto bene!)

Il Curioso Caso del Vicino Centenario di Brad Pitt: 30 Anni di Vita nell’Ombra della Star

Incredibilmente, l’attore di “Mr. & Mrs. Smith” non aveva intenzione di diventare un padrone di casa quando acquistò questa lussuosa abitazione nel 1994. All’epoca, Pitt sborsò solo 1,7 milioni di dollari per l’acquisto della proprietà, che aveva precedentemente appartato alla star di “Elvira,” Cassandra Peterson.

Dopo aver trascorso quasi tre decenni nella residenza, Brad Pitt si rese conto che la zona circostante stava subendo un’espansione edilizia sempre maggiore. Fu in quel momento che ebbe compassione per il suo anziano vicino, come ha raccontato Cassandra Peterson: “C’erano circa 22 case contigue al bordo della proprietà. E ogni volta che venivano messe in vendita, Brad ne comprava una.”

Secondo Peterson, una di queste proprietà apparteneva a un anziano signore novantenne e Pitt stipulò un accordo con lui che consentiva al signore anziano di rimanere nella sua casa. Ha rivelato: “È stato molto gentile con il marito. La moglie era deceduta e il marito, John, ha continuato a viverci.”

Schernendo il fatto che l’accordo si è protratto leggermente più a lungo del previsto, Peterson ha aggiunto: “È stato un po’ divertente perché John è vissuto fino a 105 anni.”

Peterson ha proseguito raccontando cosa significasse essere vicina alla star. Mentre faceva una passeggiata con i suoi cani, ha ricordato di aver visto Pitt, e possiamo dire che ha avuto un certo effetto su di lei.

Ha raccontato: “Passo davanti al garage di Brad e lo vedo lì dentro indossando solo dei pantaloni della tuta. Ha i guantoni da boxe e sta colpendo un sacco. Giuro che stavo per svenire.

“Mi ha detto: ‘Ciao, come stai?’ ed io ero come, ‘Eh?’ Non riuscivo a parlare. Stavo arrossendo. Avevo la sensazione di starmi svenendo,” ha continuato il vicino.

“È semplicemente sorprendentemente, incredibilmente affascinante, e gentile, per di più.”

Link adv