Sicuramente l’attore comico americano Bill Murray sa come rendere indimenticabile un evento.
In occasione dell’addio del conduttore David Letterman al Late Show del quale è il mattatore ormai da anni, Murray ha fatto la sua comparsa sul palco uscendo nientemeno che da una gigantesca torta con su scritto “Goodbye Dave”.
Non è un segreto che Murray e Letterman siano legati da una lunga amicizia e l’attore è stato ospite del famoso programma della CBS per più di 12 volte nel corso della sua vita.
All’oscuro di tutto, Letterman annuncia l’arrivo dell’amico al pubblico. A questo punto, si alza il sipario e compare una candida torta, accompagnata da due ragazze. Dopo qualche secondo di trepidante attesa, ecco che la cima del pantagruelico dolce si scuote e Bill Murray scivola a terra partorito da una cascata di panna e pan di spagna…
Visibilmente provato dall’esperienza, Murray, ricoperto di crema, abbraccia l’amico inzaccherandolo per bene per poi dedicarsi alla band e al pubblico.
Ovviamente, la descrizione non rende giustizia all’evento, che prende spunto da un genere di comicità vecchia scuola, dunque gustatevi il filmato.
In tutti i sensi…