Non solo colleghi, ma anche amici per la pelle. Ben Affleck e Matt Damon sono davvero affiatati non solo sul grande schermo, ma anche nella vita reale.
La loro intesa è di sicuro visibile nelle interviste che i due rilasciano insieme. L’ultima è stata realizzata in occasione della presentazione della nuova edizione del Project Greenlight, un concorso online giunto alla quarta edizione che gli attori premio Oscar hanno creato per dare la possibilità a un regista esordiente di girare la sua prima pellicola.
Parlando del fatto che presto vedremo Ben Affleck per la prima volta nei panni di Batman e Matt Damon nuovamente in quelli di Jason Bourne, i due amici si sono lasciati andare a divertenti battute. Alla fatidica domanda su chi vincerebbe uno scontro fra l’Uomo Pipistrello e la spia, Damon ha difeso il suo personaggio affermando: “Jason Bourne è reale, Batman no“. A quel punto Affleck non ha potuto far altro che tirare acqua al suo mulino dichiarando: “Beh, se Batman sta per combattere contro Superman non credo che uno come Bourne sarebbe un grosso ostacolo per lui”.
Insomma, forse nella sfida fra i due personaggi la gara risulterebbe impari, ma di sicuro nella gara della simpatia (e del fascino), tra i due interpreti, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta.