contatore accessi web

Antonella Mosetti svela il suo OnlyFans: “Tra qualche anno ci saranno tutte”

Antonella Mosetti: Dallo Schermo a OnlyFans, l'attrice svela i guadagni, le richieste più gettonate ed il suo percorso artistico.

Nel vasto panorama televisivo italiano, molte donne hanno lasciato un’impronta duratura, costruendo una carriera lunga e fruttuosa. Tra queste figure, Antonella Mosetti ha saputo giocare le sue carte con maestria per raggiungere il successo. Dai programmi Rai come “Paperissima Sprint” e “Sipario” fino a “Casa Raiuno”, la Mosetti ha contribuito alla sua crescita professionale attraverso svariate esperienze sul piccolo schermo. Il suo passaggio nell’edizione del Grande Fratello Vip nel 2016 è stato un altro momento fondamentale nella sua carriera.

Antonella Mosetti: Dallo Schermo a OnlyFans, l’attrice svela i guadagni, le richieste più gettonate ed il suo percorso artistico

Tuttavia, dopo questa esperienza, la showgirl non ha avuto ulteriori occasioni di apparire in televisione. Così, Antonella ha intrapreso un nuovo percorso, lontano dalle luci della ribalta. Secondo quanto rivelato sulla rivista Oggi, la Mosetti ha deciso di reinventarsi completamente, avviando un nuovo lavoro a tempo pieno su OnlyFans, la celebre piattaforma di contenuti erotici.

L’imprenditorialità di Antonella Mosetti

Nelle sue dichiarazioni, ha espresso la sua decisione di diventare imprenditrice della propria immagine, sottolineando di essere stata una delle prime ad utilizzare la propria identità nell’esporsi su questa piattaforma. Antonella ha descritto il tipo di contenuti offerti, spaziando dalla mostrare parti del corpo come l’inguine o un seno, fino a soddisfare richieste particolari, come vocali personalizzati o immagini insolite, come un piede ricoperto di schiuma da barba. Ha anche menzionato la presenza di altre figure note, come Aida Yespica e Dayane Mello, sullo stesso percorso, anticipando un’eventuale crescita del fenomeno: “tra qualche anno ci saranno tutte”.

La Mosetti ha affrontato le critiche come un “apripista”, sottolineando la sua provenienza dalla scuola Boncompagni, lasciando intuire una prospettiva di futuro per lei e per altre personalità televisive.

Link