Angelina Jolie: Non mi sono sentita me stessa per un decennio

L'attrice Oscar-winner si apre sul suo percorso di crescita personale, la maternità, e la ricerca di un nuovo stile di vita.

Angelina Jolie, l’attrice di 48 anni, ha rivelato di sentirsi in una fase di transizione nella sua vita, ammettendo che lottava ancora per trovare un suo stile personale.

Angelina Jolie: La Sua Trasformazione e la Riscoperta di Se Stessa a 48 Anni

L’attrice, vincitrice di un Oscar e ex moglie di Brad Pitt, ha raccontato a Vogue: “Dopo un’esperienza dolorosa, una terapeuta mi ha chiesto se avrei provato a indossare un abito leggero. Può sembrare sciocco, ma pensavo che pantaloni e stivali proiettassero un aspetto ‘più forte’, un me più determinato.”

“Ma ero abbastanza forte da essere delicata? All’epoca, no. Mi sentivo vulnerabile. Ora mi chiedo se non so qual è il mio stile perché sto ancora cercando di capire chi sono a 48 anni. Immagino di essere in una fase di transizione come persona.”

Angelina ha anche rivelato di attraversare un processo di “guarigione”.

L’attrice ha dichiarato: “Abbiamo dovuto fare molte guarigioni. Stiamo ancora cercando di trovare il nostro equilibrio.”

Nel frattempo, Angelina ha confessato che la maternità ha cambiato la sua vita.

La star di Hollywood, madre di Maddox, 22 anni, Pax, 19 anni, Zahara, 18 anni, Shiloh, 17 anni, e dei gemelli Vivienne e Knox, 15 anni, con Brad, ha ammesso che i suoi figli l’hanno “salvata”.

Ha detto: “Avevo 26 anni quando sono diventata madre. Tuttas la mia vita è cambiata. Avere figli mi ha salvato e mi ha insegnato a vivere in questo mondo in modo diverso.”

“Penso che, di recente, sarei affondata in modo molto più oscuro se non avessi voluto vivere per loro. Sono migliori di me, perché desideri che i tuoi figli lo siano.”

Link adv