La Casetta di Amici continua a regalare colpi di scena. Dopo le dichiarazioni d’amore di Trigno nei confronti della sua fidanzata Ege Senni Monaco, la situazione ha preso una piega inaspettata. A pochi giorni di distanza, il concorrente sembra aver voltato pagina, avvicinandosi sempre di più a Chiara, ed infatti si parla di ‘Corna Gate’.
Ege Senni Monaco contro tutti
Ege, scossa dalle immagini viste in televisione, non ha esitato a sfogarsi sui social network. Con parole dure, ha accusato Trigno di tradimento e Chiara di essere una “poco di buono”, sostenendo che la ragazza fosse a conoscenza della sua relazione.
“Il mio ex un grande **** come la maggior parte degli uomini. Dato che mi state tempestando di messaggi, si ho visto e no, non sono stupita. Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. In questo momento sono più rilassata che mai so di avere un giusto karma e di aver agito correttamente lasciando questa persona”, ha scritto Ege sui social.
Un triangolo amoroso che infiamma il web
La storia di Ege, Trigno e Chiara ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social network. I fan del talent Show di Amici di Maria De Filippi sono divisi tra chi prende le difese di Ege e chi, invece, crede che la ragazza stia cercando solo visibilità.
Le reazioni del pubblico
Le accuse di Ege hanno sollevato un dibattito acceso sui temi della lealtà, del tradimento e del rispetto nelle relazioni. Molti utenti dei social media hanno espresso la loro solidarietà alla ragazza, mentre altri hanno criticato la sua reazione.
Cosa accadrà nella Casetta ad Amici?
Le rivelazioni di Ege avranno sicuramente delle ripercussioni all’interno della Casetta del Talent di Amici. Come reagiranno Trigno e Chiara? E come si evolverà la dinamica tra i concorrenti? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.