Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux hot!

Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux hot. Una delle chiavi di ricerca più cliccate in questi giorni su Google… Anche perché c’è da dire che le due giovani attrici protagoniste del film Palma d’Oro a Cannes, La Vita di Adele, ce la stanno mettendo proprio tutta a mantenere una pubblica aura di ambiguità e complicità particolare.

L’ultimo set fotografico pubblicato da Interview Magazine, infatti, le ritrae in atteggiamenti complici, quasi “di coppia”. Ci hanno abituate a queste movenze sin dalle passerelle di Cannes, dove si tenevano per mano alle spalle del regista del film e dove baci e abbracci erano uno scambio del tutto regolare e affiatato.

La cosa si ripropone in questo set fotografico in bianco e nero, un tocco di classe tra sguardi che sanno di ricerca e respiri che potrebbero sfiorarsi davvero. Eppure non si scivola mai nella volgarità. Lea Seydoux hot appariva anche pochi giorni fa tra le pagine del magazine Lui, del tutto senza veli. Vivace, sbarazzina, e con un sorriso divertito che ammiccava forse più delle curve scoperte di un corpo statuario. Altrettanto aveva fatto la collega Adele Exarchopoulos, nuda e sensuale tra le pagine della versione statunitense di GQ.

La particolarità anche di questi scatti “a due”, sta nella totale mancanza, come abbiamo detto, di volgarità. Vi si intravedono complicità, sensualità, qualcosa che probabilmente è estraneo alle due nella vita privata. Eppure Lea, a Vanity Fair, dichiara a proposito del film: «Emma, il mio personaggio, è coraggiosa, sfacciata, sicura di sé. Per interpretarla ho attinto dalla sua forza,e così ho capito che sono bella e sensuale nella mia imperfezione». E certo che, a vederla, non è facile notare le imperfezioni che lei nomina. D’altronde, secondo le interviste che entrambe hanno rilasciato a tutto il mondo, nemmeno girare il film è stato facile. Mostrarsi nude nelle scene di sesso, non era solo una questione di mancanza di abiti ma, per rispondere alle esigenze del regista Abdellatif Kechiche, doveva essere una esperienza totalizzante. A quanto pare, comunque, entrambe le attrici hanno raggiunto livelli di confidenza col proprio corpo decisamente inaspettati.

Link adv